Agios Giorgios Pagi

La bellissima spiaggia di Agios Giorgios Pagi si trova nel nord di Corfù. La baia di sabbia dorata non ha grandi resort ma piccoli hotel ricchi di charme.

La bellissima spiaggia di Agios Giorgios Pagi, da non confondere con la località di Agios Giorgios nel sud dell’isola, si trova a circa 40 minuti da Corfù lungo la costa nord occidentale dell’isola.

Ancora fuori dalle rotte del turismo di massa questa baia a ferro di cavallo è circondata da scogliere e si trova in un’ampia valle al di là dei promontori rocciosi, da cui potrete godere di una stupenda vista, vicino ai villaggi di Pagi e Afionas.

Considerata una delle più belle e sicure spiagge di Corfù, Agios Giorgios Pagi ha una sabbia dorata che si estende per oltre 5 chilometri e un mare color smeraldo. E’ possibile noleggiare ombrelloni e lettini e praticare sport acquatici e il windsurf.

Gli alloggi sono tanti e molto carini ma non vi è nessun grande resort. Agios Giorgios Pagi è adatta a famiglie con bambini o coppie e a persone di ogni età che amano una vacanza rilassante e che desiderano essere contornate da una splendida campagna.

Se volete una vita notturna più vivace potete spostarvi nel villaggio di Sidari dove sono molti i bar e le discoteche dove divertirsi.

Mappa

Alloggi Agios Giorgios Pagi

Cerchi un alloggio in zona Agios Giorgios Pagi?

Clicca qui per vedere tutte le strutture disponibili nei dintorni di Agios Giorgios Pagi
Mostrami i prezzi