Agios Gordios

Il villaggio e la spiaggia di Agios Gordios sono la base ideale per andare alla scoperta di Corfù. Ottime per lo snorkeling e per ammirare bei tramonti.

Sulla costa occidentale di Corfù, a 20 chilometri dal capoluogo, si trova la piccola località di Agios Gordios con la sua bellissima spiaggia.

Situata nel cuore di Corfù, con 3 villaggi tradizionali greci nelle vicinanze, Kato Garouna, Pentati e Sinarades, la distesa di sabbia di Agios Gordios è circondata da colline ricoperte di ulivi e ha una posizione ideale per esplorare l’isola in auto o in bicicletta.

La lunga spiaggia di sabbia dorata, circa un chilometro e mezzo, offre la possibilità di noleggiare ombrelloni e lettini, di imbarcarsi per le spiagge vicine e di praticare vari sport acquatici.

L’acqua della baia è limpidissima ed è adatta per lo snorkeling e per far giocare i bambini anche se dovete prestare comunque un minimo di attenzione visto che le correnti da questo lato dell’isola tendono ad essere improvvise.

Da Agios Gordios la sera potete ammirare uno dei migliori tramonti di Corfù.

Il piccolo villaggio ha molti hotel, di tutte le fasce di prezzo, appartamenti, studios, ristoranti, caffetterie e tutti i servizi.

Mappa

Alloggi Agios Gordios

Cerchi un alloggio in zona Agios Gordios?

Clicca qui per vedere tutte le strutture disponibili nei dintorni di Agios Gordios
Mostrami i prezzi