I turisti italiani possono viaggiare liberamente in Grecia senza dover rispettare quarantena e senza dover sottostare a restrizioni di viaggio. Per entrare in Grecia è indispensabile compilare questo modulo online almeno 48 ore prima.
All'arrivo verranno effettuati dei controlli a campione. Se il vostro volo/traghetto sarà scelto per il test, tutti i passeggeri saranno sottoposti all'esame del tampone. Immediatamente dopo aver eseguito il tampone, i passeggeri potranno raggiungere liberamente la loro destinazione. Solo nel caso in cui il test risultasse positivo, il singolo passeggero verrà messo in quarantena per 14 giorni, a spese dello Stato greco.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti vi consigliamo di consultare il sito dell'Ambasciata Greca e il sito Re-Open a cura dell'Unione Europea.

Agios Stephanos

Il pittoresco villaggio di Agios Stephanos si affaccia sullo stretto di Kerkyraiki, vicino a al paese di Kassiopi, e ha una spiaggia di ciottoli bianchi.

A soli 2 chilometri dalle coste albanesi, sullo stretto di Kerkyraiki, nella costa nord orientale dell’isola, si trova il villaggio di Agios Stephanos.

Questo pittoresco borgo a 35 chilometri a nor dal capoluogo dell’isola si affaccia su una baia a ferro di cavallo ed è avvolto da dolci e verdeggianti colline di uliveti e cipressi.

La spiaggia di ciottoli bianchi di Agios Stephanos è stretta e lunga, oltre un chilometro con molti ombrelloni e lettini da affittare, e si tuffa in un mare cristallino.

Agios Stephanos si trova a soli 3 chilometri dal più grande paese di Kassiopi ed è la meta ideale per chi vuole una vacanza tranquilla, in pieno stile ellenico e lontano dal turismo di massa.

Dal porticciolo partono i traghetti alla volta delle isole di Mathraki, Othonoi e Erikoussa, le isole Diapontie.

Dove dormire a Agios Stephanos

Per vedere tutte le strutture e prenotare un alloggio a Agios Stephanos utilizza il form seguente, inserendo le date del soggiorno.

Dove si trova Agios Stephanos

Vedi gli alloggi in questa zona

Località nei dintorni