Antipaxi

Piccola, selvaggia e poco turistica l'isola di Antipaxi è un vero paradiso per gli amanti del mare! Agrapidia è l'unico villaggio di questo paradiso greco.

L’isola di Antipaxi si trova difronte alle coste meridionali dell’isola maggiore Paxi da cui dista sole 2 miglia ed entrambe si trova a poco più di 10 chilometri a sud di Corfù.

Ricoperta da viti da cui si ricava dell’ottimo vino, Antipaxi ha delle bellissime spiagge di sabbia dorata sulla costa orientale che si immergono in un mare dal colore verde smeraldo.

Piccola, selvaggia e poco turistica, Antipaxi è un vero paradiso per gli amanti del mare. Agrapidia è l’unico villaggio e si trova nella baia dove attraccano le imbarcazioni provenienti da Paxi dopo appena 20 minuti di traversata.

Le spiagge caraibiche si trovano nella parte nordorientale dell’isola e le migliori sono Vrika, di una morbida sabbia bianca, Voutoumi, di ghiaia sormontata da una taverna, raggiungibile con 214 gradini, da cui assaporare un bellissimo tramonto e Kaloiri. Tutte e tre le spiagge hanno un fondale basso e sabbioso e sono circondate da roccia bianca. Collegate tra loro da un sentiero, distano 30 minuti a piedi.

Mappa

Alloggi Antipaxi

Cerchi un alloggio a Antipaxi?

Clicca qui per vedere tutte le strutture disponibili a Antipaxi
Mostrami i prezzi