I turisti italiani possono viaggiare liberamente in Grecia senza dover rispettare quarantena e senza dover sottostare a restrizioni di viaggio. Per entrare in Grecia è indispensabile compilare questo modulo online almeno 48 ore prima.
All'arrivo verranno effettuati dei controlli a campione. Se il vostro volo/traghetto sarà scelto per il test, tutti i passeggeri saranno sottoposti all'esame del tampone. Immediatamente dopo aver eseguito il tampone, i passeggeri potranno raggiungere liberamente la loro destinazione. Solo nel caso in cui il test risultasse positivo, il singolo passeggero verrà messo in quarantena per 14 giorni, a spese dello Stato greco.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti vi consigliamo di consultare il sito dell'Ambasciata Greca e il sito Re-Open a cura dell'Unione Europea.

Aqualand

Il parco acquatico Aqualand è un vasto complesso di piscine, scivoli giganti, idromassaggio e un parco giochi per bambini vicino a Agios Ioannis Afra.

Se volete passare un pomeriggio diverso durante le vostre vacanze a Corfù, potete recarvi al parco acquatico Aqualand, un vasto complesso di piscine, scivoli giganti, idromassaggio e un parco giochi per bambini con tanto di castelli gonfiabili.

Aperto da maggio a ottobre, il parco si trova nel cuore dell’isola, vicino a Agios Ioannis Afra ed è raggiungibile in 20 minuti seguendo la strada per Glyfada, ed è circondato da boschi.

Aqualand si estende su 75 mila metri quadrati ed è ritenuto uno dei migliori parchi acquatici d’Europa.

Molto apprezzate le piscine con 7 tipi differenti di onde e la serie di giochi d’acqua, solo per citarne alcuni, di Kamikaze e Crazy river.

L’area è attrezzata anche con sala giochi, campo da calcetto, ping pong e biliardo.

Informazioni utili

Indirizzo

Agios Ioannis Corfu Agios Ioannis, Δήμος Παρελίων 491 00, Grecia

Contatti

TEL: +30 2661 058351
Sito ufficiale

Dove si trova

Alloggi Aqualand
Cerchi un alloggio in zona Aqualand?
Clicca qui per vedere tutte le strutture disponibili nei dintorni di Aqualand
Mostrami i prezzi

Attrazioni nei dintorni