Benitses

Il villaggio di Benitses è uno dei paesi più antichi e tradizionali di Corfù ma grazie alla sua spiaggia è oggi un centro turistico molto ricercato.

Il villaggio di Benitses, Μπενίτσες in greco, si trova a poco più di 10 chilometri a sud della Città Vecchia di Corfù verso il centro dell’isola.

Benitses è uno dei paesi più antichi e tradizionali anche se, grazie alla bellezza della sua lunghissima spiaggia, è diventato un centro turistico molto frequentato arricchito di un nuovo porto costruito con strutture moderne che ha dato quel qualcosa in più alla cittadina.

Alle spalle del villaggio si alzano i verdissimi monti che formano una naturale protezione per l’abitato… un perfetto connubio tra mare e montagna!

La cittadina di Benitses offre tutti i servizi che un viaggiatore necessita: ci sono moltissime strutture ricettive e di tutte le categorie e prezzo, ristoranti per tutte le tasche e ogni tipo di cucina. Inoltre numerosi sono i bar e i locali per passare le serate in allegria con i propri amici!

Da non perdere a Benitses

Se avete qualche ora libera o volete passare il pomeriggio in giro dopo una mattinata al mare, potete visitare Benitses e i suoi dintorni. Non perdete:

Biglietti di ingresso e attività

Quelli che seguono sono i biglietti e i tour più richiesti a Benitses che vi consigliamo di non perdere.

Dove dormire a Benitses

Per vedere tutte le strutture e prenotare un alloggio a Benitses utilizza il form seguente, inserendo le date del soggiorno.

Dove si trova Benitses

Vedi gli Hotel in questa zona
Ti è stato utile questo articolo?

Il tuo parere per noi è importante, facci sapere che ne pensi usando le stelle

Valutazione media 3.7 su 7 voti

Località nei dintorni

Condividi