I turisti italiani possono viaggiare liberamente in Grecia senza dover rispettare quarantena e senza dover sottostare a restrizioni di viaggio. Per entrare in Grecia è indispensabile compilare questo modulo online almeno 48 ore prima.
All'arrivo verranno effettuati dei controlli a campione. Se il vostro volo/traghetto sarà scelto per il test, tutti i passeggeri saranno sottoposti all'esame del tampone. Immediatamente dopo aver eseguito il tampone, i passeggeri potranno raggiungere liberamente la loro destinazione. Solo nel caso in cui il test risultasse positivo, il singolo passeggero verrà messo in quarantena per 14 giorni, a spese dello Stato greco.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti vi consigliamo di consultare il sito dell'Ambasciata Greca e il sito Re-Open a cura dell'Unione Europea.

Foto di Corfù

Scoprite la bellissima isola di Corfù sfogliando le nostre foto e lasciatevi affascinare dalle sue spiagge dorate e gli incantevoli villaggi tradizionali!

Corfù si offre ai visitatori come uno spettacolo naturale, con il verde della vegetazione che arriva fino al mare, interrotto solo da spiagge dorate e piccoli borghi dal passato glorioso.

Il paesaggio paradisiaco di Corfù emoziona gli occhi e l’anima ed è tutto da scoprire anche grazie alle nostre foto.