Hydropolis Water Park

L'Hydropolis Water Park di Acharavi è un parco acquatico lungo la costa settentrionale di Corfù dove divertirsi e magari sfuggire un po' alla calura estiva

Se volete passare una giornata diversa con il divertimento assicurato potete andare all’Hydropolis Water Park di Acharavi, sulla costa settentrionale dell’isola.

Questo parco acquatico non solo vi darà sollievo dal caldo di Corfù ma vi conquisterà con le sue numerose strutture che vanno di percorsi acquatici ai campi da tennis, per poi dedicarvi al beach volley o all’acquagym.

Sono 4 gli scivoli di cui il toboga è lungo 102 metri e il Tubo Hydro è per i più coraggiosi.  Inoltre potete provare il doppio Multi-Run, il Free Fall, lo Space Bowl, il Kamikaze e il Lazy River.

L’area, che si estende per 30 mila metri quadrati a 35 chilometri dall’aeroporto, ospita anche un una palestra completamente attrezzata all’aperto e per i più piccini un piccolo zoo con anatre, oche, struzzi, pavoni e conigli. Il parco acquatico si trova collegato con il Gelina Village & Resort.

Mappa

Alloggi Hydropolis Water Park

Cerchi un alloggio in zona Hydropolis Water Park?

Clicca qui per vedere tutte le strutture disponibili nei dintorni di Hydropolis Water Park
Mostrami i prezzi