Dal 14 maggio la Grecia riapre ai turisti

Kavos

Kavos si trova sulla punta meridionale di Corfù ed è la capitale della della vita notturna dell'isola. Meta molto amata dai giovani tra i 20 e i 30 anni.
Cerca Hotel, B&B e Case vacanze

Sulla punta più meridionale di Corfù si trova Kavos, una volta un villaggio di pescatori oggi meta ideale per il divertimento e vera capitale mondana dell’isola. Qui, infatti, troverete sole, mare, sabbia e feste ogni notte frequentate da tantissimi giovani dai 20 ai 30 anni.

Le spiagge vicine a Kavos sono molto diverse tra loro e vanno dai litorali di ciottoli alla sabbia soffice oltre che alcune spiagge di scogli. La più grande è una striscia di sabbia lunga 8 chilometri attrezzata, con un’acqua abbastanza bassa, dove è possibile praticare ogni tipo di sport d’acqua e rinfrescarsi nelle numerose caffetterie. Anche le altre sono rumorose e festaiole anche queste spiagge eclettiche attrezzate con beach bar e ristoranti che diffondono musica tutto il giorno. I club e le discoteche si riempiono velocemente e i drink di ogni colore e sapore scorrono a fiumi.

Ideale per i giovani, gruppi di amici e tutti coloro che vogliono fare festa.

Dove dormire a Kavos

Per vedere tutte le strutture e prenotare un alloggio a Kavos utilizza il form seguente, inserendo le date del soggiorno.

Offriamo le migliori tariffe Se trovi a meno rimborsiamo la differenza.
Cancellazione gratuita La maggior parte delle strutture permette di cancellare senza penali.
Assistenza telefonica h24 in italiano Per qualsiasi problema con la struttura ci pensa Booking.com.

Dove si trova Kavos

Vedi gli alloggi in questa zona

Località nei dintorni