Liapades

La piccola e bellissima spiaggia di Liapades si trova sulla costa nordoccidentale di Corfù, a circa 20 km dal capoluogo. Molto bello il paese omonimo.

La bellissima spiaggia di Liapades si trova sulla costa nordoccidentale di Corfù, a circa 20 chilometri dal capoluogo. Non molto influenzata dal turismo di massa, la spiaggia di sabbia e alcuni ciottoli bianchi, lunga 100 metri appena, è immersa nel verde e le sue acque color smeraldo si trovano a 800 metri dal centro del paese omonimo.

Potete trovare ogni tipo di comodità su questa spiaggia, dal noleggio di ombrelloni e sdraio, agli sport acquatici fino a taverne e caffetterie e al servizio di taxi boat ma Liapades custodisce ancora l’essenza dei villaggi tradizionali greci.

L’architettura tipica delle isole dello ionio caratterizza il villaggio da cui partono numerosi sentieri e percorsi che conducono a 15 piccole spiagge appartate, principalmente di ciottoli, poco frequentate.

Se vi trovate da queste parti vi suggeriamo di visitare la chiesetta di Santa Anastasia, costruita nel 1600 e oggi completamente e ottimamente ristrutturata.

Mappa

Alloggi Liapades

Cerchi un alloggio in zona Liapades?

Clicca qui per vedere tutte le strutture disponibili nei dintorni di Liapades
Mostrami i prezzi