I turisti italiani possono viaggiare liberamente in Grecia senza dover rispettare quarantena e senza dover sottostare a restrizioni di viaggio. Per entrare in Grecia è indispensabile compilare questo modulo online almeno 48 ore prima.
All'arrivo verranno effettuati dei controlli a campione. Se il vostro volo/traghetto sarà scelto per il test, tutti i passeggeri saranno sottoposti all'esame del tampone. Immediatamente dopo aver eseguito il tampone, i passeggeri potranno raggiungere liberamente la loro destinazione. Solo nel caso in cui il test risultasse positivo, il singolo passeggero verrà messo in quarantena per 14 giorni, a spese dello Stato greco.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti vi consigliamo di consultare il sito dell'Ambasciata Greca e il sito Re-Open a cura dell'Unione Europea.

Potamos

Il villaggio di Patamos si trova a soli 10 minuti dalle spiagge di Ipsos, Dassia e Gouvia e a 3 chilometri da Corfù. Ideale per le famiglie e per le coppie

Sulla costa orientale di Corfù, ad appena 3 chilometri dal centro del capoluogo dell’isola, si trova il villaggio di Potamos. Tranquillo e a due passi da tutte le comodità e da tutti i servizi, Patamos si trova a soli 10 minuti dalle spiagge di Ipsos, Dassia e Gouvia.

Questa zona si è sviluppata molto recentemente e vede la presenza di moderne case vacanze e ville con vista sulla bellissima campagna circostante, fatta di fitte pinete, o sulla spiaggia di Alykes Patamos, contornata dal ginepro.

La località di Potamos ha un mare bellissimo e una spiaggia di sabbia soffice e si trova vicino al centro ma lontano dal caos, è ideale per le famiglie e per le coppie che vogliono avere tutto a portata di mano pur soggiornando in un’atmosfera rilassata.

Dove dormire a Potamos

Per vedere tutte le strutture e prenotare un alloggio a Potamos utilizza il form seguente, inserendo le date del soggiorno.

Dove si trova Potamos

Vedi gli alloggi in questa zona

Località nei dintorni