Vita notturna a Corfù

Famosissima in tutto il mondo per la sua vita notturna, Corfù è una delle isole greche più cosmopolite e vivaci dove è impossibile annoiarsi!

Famosissima in tutto il mondo per la sua vita notturna, Corfù è una delle isole greche più cosmopolite, dove è impossibile annoiarsi! La serata inizia in una delle tante taverne tradizionali del centro storico, si prosegue con un drink in Piazza Liston e quando scende la notte potete raggiungere i locali più coinvolgenti di tutta Europa! Su tutta l’isola potrete trovare club e discoteche, i più gettonati tuttavia li trovate vicino al porto della città di Corfù.

Altri centri di divertimenti notturni sono Paleokastritsa, Sidari, Benitses, Dassia, Ipsos, Acharavi… Qui i locali restano aperti fino all’alba! Molti club inoltre si trovano nella città di Kavos, nel sud dell’isola, una vera e propria colonia inglese nell’isola di Corfù!

Se invece volete passare una serata più tranquilla, l’isola intera è piena di ristoranti di tutti i tipi, dalle taverne più tradizionali ai locali più lussuosi!

Per divertirsi la sera

Club e discoteche

Bar

Ti è stato utile questo articolo?

Il tuo parere per noi è importante, facci sapere che ne pensi usando le stelle

Valutazione media 4.3 su 15 voti
Condividi